È sicuramente un lavoro stimolante che ti permette di crescere dal punto di vista umano e professionale, ma soprattutto ti permette di viaggiare per il mondo e conoscere tantissime persone

Claps si occupa da oltre 20 anni di selezionare i migliori animatori per i più prestigiosi tour operator e villaggi turistici di tutto il mondo. Claps è specializzata nel reclutamento, selezione e formazione di animatori turistici.

Le selezioni di Claps sono studiate per scegliere, tramite i propri stage gratuti, i migliori animatori che saranno messi alla "prova" su tutte le attività di animazione turistica. Claps seleziona animatori in tutta Europa, con o senza esperienza.

In collaborazione con FitEducation, Claps organizza e svolge corsi di formazione per attività innovative nel settore del Wellness (Pilates band, yoga mind, flexzone, Aquafusion), e coordina le attività formative per Junior e Miniclub.

Perchè lavorare con Claps

Essere selezionato da Claps come animatore ti dà i seguenti vantaggi:

  1. Lavorerai per importanti tour operatos e catene alberghiere (Alpitour, Columbus, Aldemar group, Esperia...)
  2. Hai la possibilità di lavorare 12 mesi su 12 nelle seguenti destinazioni: Grecia, Spagna, Maldive, Kenya, Rep. Domenicana, Cuba, Brasile, Tunisia, Mauritius, Egitto, Messico, Croazia e Isole Canarie
  3. Avrai un contratto a condizioni vantaggiose (Voli pagati, vitto e alloggio, stipendio mensile e molti altri benefit)
  4. Le selezioni sono gratuite

Mettiti alla prova e dimostra quello che sai fare!